Dott. Giovanni Zarrelli
Urologia
Il Dr. Giovanni Zarrelli ha acquisito la laurea in Medicina e Chirurgia con Lode specializzandosi successivamente in Urologia con Lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Dal 2017 ad oggi è Direttore della SC di Urologia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti e Direttore della Struttura Operativa Complessa di Urologia dell’Ospedale “SS Pietro e Paolo” di Borgosesia, Vercelli.
Ha partecipato a numerosi congressi scientifici nazionali ed internazionali e a corsi di aggiornamento e perfezionamento teorici e pratici, in Italia e all’estero, sia come uditore che come Relatore e Docente-Operatore. Inoltre, ha coordinato, prima come Responsabile e poi come Direttore della U.O.S. di Urologia, tutte le attività di chirurgia urologica sviluppando in particolare la chirurgia uro-oncologica, la chirurgia laparoscopica e mini-invasiva.
Specialità | Urologia |
Incarichi di rilievo | Direttore della SC di Urologia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti e Direttore della Struttura Operativa Complessa di Urologia dell’Ospedale “SS Pietro e Paolo” di Borgosesia, Vercelli |
Aree |
|
I nostri Specialisti
Dott. Alessandra LENTINI
Dirigente Medico di Primo Livello in servizio SOC Neurologia presso ASL Asti.
Dott. Livio CARMINO
È stato Dirigente Medico presso SOC all’Ospedale locale Cardinal Massaia di Asti.
Dott. Claudio SCIACCA
Dirigente Medico di I livello Gastroenterologia all’Ospedale Cardinal Massaia di Asti.
Dott. Mario ZARRELLA
Attualmente effettua le visite presso il Centro Medico Clinica San Giuseppe ad Asti.